Legnago Salus (3-4-3): Rigon; Pelagatti (C) (Vieri dal 73’), Muteba, Zanandrea; Palazzino (Demirovic dal 65’) D’Amore, Noce, Martic (Ibraim dal 89’), Svidercoschi (Rossi dal 80’), Bombagi, Franzolini. A disposizione: Toniolo, Berto, Travaglini, Ampollini, Maset, Ballan, Malumandsoko, Basso. Allenatore Matteo Contini.
Torres (3-4-3): Zaccagno; Idda (Fabriani dal 46’), Coccolo, Mercadante; Zecca, Masala (C) (Mastinu dal 62’), Giorico (Casini dal 87’), Guiebre; Fischnaller, Varela (Goglino dal 74’), Nanni (Diakite dal 46’). A disposizione: Petriccione, Brentan, Dametto, Liviero, Zambataro. Allenatore Alfonso Greco.
Arbitro Signor Andrea Ancora di Roma 1, assistente 1 Fumarulo, assistente 2 Cardinali, quarto uomo Dell’oro.
Ammoniti: Martic 42’, Palazzino 64’, Rigon 67’, Goglino 77’
Reti: Martic 5’, Guiebre 35’, Svidercoschi 48’, Fischnaller 69’, Guiebre 87’
UDASSI: “Ci tengo a nome della società e della Proprietà a ringraziare il Legnago Salus per averci coinvolto in questa splendida iniziativa di sostenere l’Associazione San Martino APS. Devolvere una parte dell’incasso del match e dare il nostro contributo a sostegno di persone con disabilità è stato, ed è per noi, un piacere e privilegio. Inoltre, ringrazio il Legnago Salus per l’accoglienza e la cordialità con cui ha ricevuto la Torres, saremo lieti di ricambiare al ritorno al Vanni Sanna”.
GRECO: “Vittoria sofferta, ma non possiamo prendere gol in questo modo. Dobbiamo rivedere qualcosa perché non sempre le partite si riescono a recuperare. La squadra ha comunque dimostrato carattere e voglia”.
GUIEBRE: “Ce l’abbiamo messa tutta per rimetterla in piedi. In fase difensiva dobbiamo metterci più cattiveria e concentrazione. Doppietta? Soddisfatto perché era fondamentale per la squadra. La dedico a tutte le persone che ci permettono di lavorare bene, alla famiglia e a me stesso perché negli anni precedenti ho sofferto ed è una rivincita”.
Thank you for reading!