fbpx

La Torres Calcio è lieta di annunciare la nuova partnership con La Nuova Sardegna che sosterrà i colori rossoblù in qualità di Media Partner per i Play Off 2023/24 che la squadra disputerà a partire dal 21 Maggio. 

La Nuova Sardegna è il più diffuso quotidiano del nord Sardegna e per questo e nell’ottica di dare supporto alla squadra della città di Sassari in questa tappa fondamentale della sua Storia, il quotidiano metterà a disposizione dei tifosi una sezione dedicata ai Playoff sul proprio sito, in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni aggiornate sulle partite e sugli avversari. 

In un momento così importante per la nostra squadra, essere affiancati dal Gruppo Sae e dal quotidiano di riferimento per la Città di Sassari è motivo di enorme orgoglio per tutta la società. Avremo insieme l’obiettivo di informare tutti i sardi, ma non solo, sul cammino della squadra, dalla preparazione delle gare alle partite previste dal calendario. Sarà un momento in cui molta attenzione sarà rivolta alla nostra città e sarà importante farci trovare pronti”. Questo il commento del Presidente della Torres Stefano Udassi 

Lo sport è da sempre un elemento attorno al quale si riunisce una comunità. E a Sassari la Torres ha dimostrato in più di un secolo di essere una parte viva della città che la guarda con orgoglio. Ora all’orizzonte c’è un traguardo entusiasmante e il compito del giornale è raccontare questo momento importante avvicinando sempre più la squadra alla città, raccontando non solo gli aspetti sportivi ma anche le emozioni della squadra e di una intera città”, commenta il direttore de La Nuova Sardegna, Giacomo Bedeschi.

La partnership prevede la collaborazione tra la Torres e La Nuova Sardegna nella realizzazione di contenuti esclusivi anche social, informazioni sulle partite e sugli avversari della Torres, previsti all’interno di una sezione dedicata nel sito del quotidiano. 

Thank you for reading!