Massima attenzione per tifosi e sponsor: una RETE rossoblù che avvolge, coinvolge e dà riscontro
Far quadrare il cerchio, chiudere il circuito perfetto e dare luce piena a chi sul progetto crede, scommette e investe.
Dare sostanza ad una passione crescente che sugli spalti scrive il sold out e sui Led a bordo campo prende forma di sponsor e partner, preziosi tasselli del mosaico rossoblù che al presente racconta di una Torres amata, proiettata verso un futuro certo, programmata per programmare, immaginata come collante d’intenti e di interessi, veicolo di messaggi e visibilità, opportunità di crescita. Occasione per fare RETE, per creare una rete con ricadute – reali – sul territorio e sul business di chi sceglie di supportarla.
Lo scenario è un Market Place organizzato, accattivante ed efficace. Un luogo in cui forze in campo si abbracciano, si intrecciano, alimentano il loro esser sponsor della Torres d’entusiasmo e sostengono il progetto scegliendo di associare il loro nome, la loro storia, il loro logo ai colori e alla storia e all’essenza della ultra 120enne signora del pallone rossoblù. Partner e sponsor che scelgono di esserci, di stare vicini ed essere tutti insieme parte dello stesso progetto. Di quello calcistico. E di quello imprenditoriale. Un luogo, il marketplace, che nel futuro sarà sviluppato con la completa soluzione tecnologica di Sidebox e offrirà alle aziende sponsor una vetrina unica per presentare i loro prodotti e servizi
La settimana del Black Friday porta consiglio. Ma non solo. Porta in dote oltre 30 offerte riferibili ad oltre 30 fra partner e sponsor della Torres. Trenta realtà che fanno impresa, che producono beni, che offrono servizi e che nello specifico a partire da ieri, lunedì 20 novembre, e sino a giovedì 30 novembre presenteranno alla ribalta della piattaforma Market Place torresina (https://seftorrescalcio.it/torres-marketplace-black-friday/) con delle offerte imperdibili pensate esclusivamente per i tifosi della Torres. In quelle giornate, solo ed esclusivamente in quelle giornate, alcuni sogni diverranno desideri realizzati, a prezzi concorrenziali, convenienti, unici. Offerte che renderanno pienamente partecipi le aziende del percorso, che le metteranno in stretta relazione con il tifoso e la città, che avranno un impatto sul core business del singolo soggetto così da cementare l’intenzione e incentivare a sviluppare ulteriori, nuove ed efficaci modalità di sviluppo e connessione e interlocuzione e promozione.
Ma non solo. Perché il Market Place, amplificato nel messaggio dal Black Friday, consentirà allo sponsor di dare ulteriore e funzionale visibilità ai prodotti e servizi di pertinenza, facendo conoscere la sua azienda a un ampio pubblico. Come? Grazie alla collaborazione con il partner HB Agency che utilizzerà il suo programatic advertising (strumento per la pubblicità online che consente di raggiungere il target corretto) per accrescere ulteriormente l’appetibilità di quanto offerto.
Non un semplice catalogo di offerte quindi, ma un luogo virtuale ed accogliente che accorcia le distanze, che incrocia potenziale domanda e variegata offerta all’ombra del rossoblù, che armonizza i vantaggi delle singole parti ed ha la Torres come massimo comune denominatore. Piccole grandi occasioni. Piccole preziose “ricompensa”, da offrire a chi ama la Torres e la segue in questo affascinante assalto alla serie C.
Essere sponsor della Torres è una scelta di cuore. Ed è una opportunità, reale. Forza Torres
Thank you for reading!