Anche la Torres a San Giovanni per dare il benvenuto agli studenti incoming del progetto Erasmus
Enjoy Sport Now è momento di festa e partecipazione in salsa sportiva dedicato agli studenti incoming del progetto Erasmus, evento inserito nel programma della Welcome Week dell’@Università di Sassari, organizzato dall’ESN Sassari – Erasmus Student Network Sassari e ospitato negli impianti del @Cus Sassari a San Giovanni.
Ed è sull’erba del Cus che spesso la Torres di mister Alfonso Greco lavora il suo presente e testa la sua forma le sue gambe ed il suo gioco in vista della sfida alla serie C (girone B), struttura messa gentilmente a disposizione del team rossoblù dal Cus del presidente Nicola Giordanelli.
Accade così che proprio in occasione dell’evento sportivo dedicato agli Erasmus – fra pareti di arrampicata e tiro con l’arco, reti da pallavolo e tiri a canestro – anche il calcio punti a recitare la sua parte. Non solo rapporti di “buon vicinato”, ma attenzione alla città, alla sua gente, ai suo giovani, studenti Erasmus compresi.
Foto di Alessandro Sanna per gentile concessione Press Office Cus Sassari.
A fine allenamento, una nutrita delegazione di giocatori rossoblù capitanata dal presidente Udassi, da mister Greco (& staff) e dal DS Andrea Colombino si è unita a questa piccola grande festa sportiva. Tanta la curiosità per la Torres. Qualcuno degli studenti chiede informazioni, uno in particolare – con indosso una maglia torresina – si intrattiene a parlare con Ruocco, Masala e Diakite.
C’è una maglia per tutti, griffata Cus Sassari. E c’è la classica foto di rito, che ritrae tutti gli studenti, dirigenza e staff Cus Sassari e tutti gli atleti in rappresentanza delle varie discipline protagonisti dell’evento. Occasione di divertimento, opportunità di condivisione. Presenza voluta e “necessaria” per una Torres che abbraccia la sua città e vuol farsi abbracciare dalla sua città.
Thank you for reading!