Torres buona la prima, battito il Milan Primavera per 3-0
Le gambe sono ancora da rodare, il caldo è opprimente, ma la prima uscita della Torres è positiva. Tre a zero alla primavera del Milan in una sfida in cui Mister Greco ha voluto vedere all’opera soprattutto i giocatori giovani e quelli che si allenano con la squadra ma che ancora non hanno firmato. È venuto fuori un buon test nel quale Greco ha schierato i suoi con il 4-3-3. La Torres ha fatto la partita e dopo un paio di occasioni ha sbloccato il risultato alla mezz’ora: cross dalla sinistra di Campagna, la difesa del Milan allontana ma arriva Gianola dal limite e la piazza d’esterno. Prima dell’intervallo ancora Torres vicina al gol con Sorgente che ben smarcato in area ha colpito il palo. Tanti cambi da una parte e dall’altra e ripresa che mantiene il tema del primo tempo, la gara la fa la Torres.
Sono Campagna e Gianola con due bellissimi gol a suggellare il punteggio sul 3-0, mentre Sorgente nel finale sbaglia un calcio di rigore. Buona la prima dunque, domani di nuovo in campo, a Chatillon contro il Novara.
Tabellini
Torres: Salvato (dal 46′ Garau, dall’87’ Carta); Ruiu (dal 60′ Girgi), Ferrante (al 18′ Dametto, dal 77′ Antonelli), R. Pinna, Dellepiane (dal 60′ Lombardo; Gianola (dal 70′ Bonavolontà), Tesio (dal 60′ Lora), Campagna (dal 60′ Ruocco), S.Pinna (dall’87’ Masala), Sanat (dall’87’ Lisai), Sorgente (dal 77′ Manca). all. Greco.
Milan Primavera: Psfetis; Foglio, Zeroli, Eletu, Boni (dal 32′ Longhi), Incorvaia, Perrucci, Paloschi, Omoregbe (dal 32′ Anane), Rossi, Bartesaghi. All. Abate
Formazione secondo tempo:
Nava, Andrews, Anut, Nsiala, Bozzolan, Marshage, Borklund (dal 77′ Marrone), L. Rossi (dal 77′ Mangiameli), El Hilali, Longhi (dal 67′ Traore), Anane
#119buoneragioni #forzatorres
Thank you for reading!