fbpx

Una ” storia di famiglia” a sostegno e supporto del progetto rossoblù

La Torres è una passione di famiglia, in casa Manconi. Un padre radiologo, due fratelli farmacisti, esperienza e professionalità che scelgono di sposarsi all’entusiasmo generato dal progetto Torres.

La farmacia dei fratelli Andrea e Paola Manconi ha sede a Viddalba, lo studio del dottor Carlo Manconi è a Sassari. Competenze sviluppate in anni di studio, formazione e applicazione: una predisposizione naturale per il supporto allo sport e la volontà di dare una mano, a bordo campo in fase di primo soccorso con una fornitura di tutti i presidi possibile e al di fuori del rettangolo verde, nel caso in cui (scongiuri ammessi) ci siano da effettuare esami e accertamenti a tutela dei giocatori del club sassarese.

Una passione che ha coinvolto due generazioni e che in questo 2021-2022 si è trasformata in orgogliosa partnership. Testimonianza si vicinanza e presenza tangibile e riconoscibile. Una presenza “formato garanzia”, valore aggiunto al percorso della Torres lungo i tornanti del campionato di serie D.

Thank you for reading!