fbpx

Fiducia e solide basi per un progetto che guarda lontano

Fare sport in maniera consapevole significa dare vita ad un’idea e plasmarla in forma di progetto. Un progetto sportivo che punta a crescere e diventare grande, senza proclami ma con la razionalità tipica del fare impresa, non può che puntare sulla condivisione degli intenti e degli obiettivi. Condividere, è la parola chiave. Condividere il percorso sul campo alimentando la progettualità, grazie alla presenza di sponsor presenti e affezionati.

Il meccanismo è quello della fiducia, data e ricambiata. Non un mero elenco di nomi loghi e sigle quindi, ma il riconoscimento del valore aggiunto portato alla causa, declinato in riferimento alle attese, agli investimenti e alla disponibilità data. Sponsor che entrano a far parte del progetto, rapporti che sia evolvono in partnership e sono capaci di fare la differenza. Perché solo con l’unione la forza di una idea diventa motore generatore di vero entusiasmo. Solo così le giustificate ambizioni diventano obiettivi realizzabili. Solo così la volontà comune può puntare a tagliare traguardi importanti.

Step by step, a partire dalla presentazione del progetto. Un progetto che ha felicemente travolto la città, orgogliosamente coinvolta nel suo dispiegarsi. Tanti gli imprenditori che hanno consapevolmente scelto di sposare il progetto, a più livelli e secondo canoni e possibilità diverse ma meritevoli, tutti, di attenzione e spazio nell’albo del 2021-2022 rossoblù. Presenze costanti sulla maglia, sui canali di comunicazione societari, a bordo campo, negli appositi spazi immaginati e disegnati per dare visibilità a chi alla Torres ha dato fiducia.

Per questo, o meglio anche per questo, per dare ulteriore valore e lustro a chi con la sua professionalità, il suo know-how e il suo capitale regala un valore aggiunto al progetto rossoblù, si è scelto di mostrare alla vasta platea torresina – proiettata al presente alla ribalta della quarta serie nazionale ma alimentata da una fortissima presenza social – il volto e l’essenza di chi, sulla Torres, ha scelto di scommettere mettendo in gioco la sua professionalità, il suo know-how e il suo capitale.

L’Angolo dello Sponsor vuole essere un momento di valorizzazione della partnership, di racconto delle aziende partner del progetto Torres, di condivisione delle esperienze declinate in formato video, fotografico e testuale. L’occasione per incontrarsi, raccontassi e scoprirai (tutti) ancora più torresini. L’occasione per crescere, nei numeri e nell’entusiasmo. Sul campo, a bordo campo, sulle maglie, online e ovunque.. accanto al logo della And Torres.

Thank you for reading!