fbpx

Il talentuoso centrocampista sarà da subito a disposizione del tecnico Sanna per il prossimo impegno sul campo dell’Albalonga

Alla Torres un classe 94′ dai piedi buoni e con già tanta esperienza sulle spalle sui campi di serie D.

Il centrocampista Giuseppe Lauria è da oggi un nuovo giocatore rossoblù.

Il play nativo di Pignola (Potenza) sarà da subito a disposizione del tecnico Marco Sanna per il prossimo impegno di campionato sul campo dell’Albalonga (domenica 2 dicembre, 15^ giornata di serie D):

«Ho tanta voglia di mettermi a disposizione della squadra – le sue prime parole in rossoblù – e riscattarmi anche da un periodo non felicissimo. Quando è arrivata la chiamata non ci ho pensato un attimo perché conosco questa Società, la piazza di Sassari e il tecnico. Non vedo l’ora di giocare».

CARRIERA. Nato a Pignola (Potenza), Lauria arriva dall’Olympia Agnonese ed è cresciuto calcisticamente nella Cremonese dove è entrato giovanissimo è entrato a far parte della squadra Berretti. Dopo un’esperienza in Inghilterra, dove ha svolto la preparazione con il Reading, squadra londinese, al rientro in Italia inizia subito in serie D con il Termoli nella seconda parte della stagione 2012/2013. L’anno successivo viene chiamato nella sua Potenza dove si fa notare per le spiccate doti tecniche e tattiche e la facilità di corsa. Nel 2015 passa al Grosseto e diventa titolare con 20 presenze e un gol, sempre nel campionato di serie D. Nella stagione seguente veste la maglia della Recanatese (28 presenze per lui e 2 gol) mentre nel 2017/2018 è a Lumezzane con 22 presenze totali.

L’intervista completa a Lauria è su Radio Torres

 

( L’intervista completa è su Radio Torres )

Thank you for reading!